L'Accademia di Tiro Benelli-Beretta è stata creata per soddisfare le moderne esigenze di addestramento delle Forze di Polizia e Militari, fornendo il più qualificato staff di istruttori disponibile al mondo, abbinato a modernissimi sistemi di insegnamento ed a strutture logistiche che rappresentano lo stato dell’arte.

L’Accademia di Tiro Benelli-Beretta è aperta anche a qualificati civili (è indispensabile essere in possesso di un regolare porto d’armi) con l’intento di fornire corsi di tiro per attività ricreazionale, agonistica, per la caccia e per il responsabile impiego delle armi nella difesa abitativa.

La nostra filosofia nell’addestramento è stata costruita intorno al nostro allievo, con l’intento di prepararlo mentalmente, tecnicamente e tatticamente in base allo specifico corso al quale ha scelto di partecipare.

l nostri corsi sono costantemente aggiornati e perfezionati con l’obiettivo di selezionare, provare ed insegnare il più reale, intenso ed altamente qualificante corso che si possa frequentare.